Sono Enea Petraglio e porto con me un’esperienza di vita professionale di oltre 20 presso in una grande azienda nel settore pubblico, dove ho svolto diversi incarichi, come quello di responsabile del servizio vendita, di capo progetto e di formatore di apprendisti.
In seguito, ho deciso di focalizzami nella formazione specifica del life coaching, del business coaching e dell’ipnosi perché credo nell’arte della trasformazione. Ho deciso di vivere ogni istante nella libertà di essere me stesso con la mia unicità, in armonia con chi mi circonda e in sintonia con il mondo che mi accoglie.
Ho arricchito questo percorso attraverso l’energia del Reiki, un metodo terapeutico giapponese applicato per creare uno stato di equilibrio nel sistema “mente-corpo”, grazie all’energia dell’Universo.
Con alle spalle molte ore di pratica nel coaching, le persone che ho seguito hanno avuto l’opportunità di conoscersi, di capire i loro comportamenti, di volersi bene e di andare oltre. Di conseguenza, queste persone sono state in grado di mettere in evidenza i loro talenti naturali e le risorse a loro necessarie per raggiungere in breve tempo gli obiettivi prefissati e di vivere la loro quotidianità con la libertà di essere sé stesse.
Grazie all’energia del Reiki, le persone che si sono rivolte a me hanno potuto ritrovare quella serenità interiore di cui avevano bisogno per sentirsi più tranquille nel loro intimo e allentare i loro dolori.
Definizione dell’idoneità del candidato alla missione del nuovo ruolo.
Accompagnare e sostenere il collaboratore nel nuovo ruolo.
Analisi e intervento in un contesto di disagio.
Identificare le risorse necessarie per raggiungere l’obiettivo prestabilito
Energia vitale universale: un metodo naturale di guarigione
Comunicare con la pittura astratta